A PARIGI LA CAPSULE COLLECTION CREATA PER CUNNINGAM

Maria Sartore, Beniamino Belfiore, Mayra Romano, Gloria Gorgeri, Luigina Cianciola

In occasione della prossima edizione di Prémière Vision, a Parigi dal 7 al 9 febbraio, un gruppo di allievi del VI semestre del corso di Fahion Design di Accademia Italiana, esporrà le proprie creazioni all’interno dello stand Cunningam.
L’azienda pratese specializzata in abbigliamento donna, tra gli allievi della scuola ha selezionato una capsule collection formata da 5 outfit, per un progetto speciale dedicato ai cinque continenti. Ogni studente, ha scelto un continente come tema di ispirazione, realizzando tre bozzetti che ne esprimessero i tratti salienti del territorio, della cultura e del lifestyle.
Tra tutte le proposte pervenute, Cunningam ha selezionato un bozzetto per ogni continente, firmato da 5 studenti: Maria Sartore, Beniamino Belfiore, Mayra Romano, Gloria Gorgeri, Luigina Cianciola.
Lof

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>