T-shirt rock pensando a David Bowie

Accademia Italiana

Nuova collezione RockAndRose

In occasione della 91° edizione di Pitti Uomo, il brand RockAndRose, presenterà il contest “rock” ideato in collaborazione degli studenti di Accademia Italiana, per celebrare la collaborazione decennale tra la scuola e l’hair stylist Rosanna Campisi che da 10 anni firma il look del fashion show di fine anno accademico.
Gli studenti del corso di Graphic design hanno creato la grafica per la t-shirt special edition, punta di iceberg dei nuovi modelli della collezione ufficiale del brand.
Una collezione di t-shirt Ispirata alle più celebri icone del fashion system degli anni ’80, come Grace Jones, Diana Ross, Kate Moss, David Bowie.
Dive dalla bellezza androgina, ammaliante, magnetica, rock insomma.
Tra i numerosi progetti esaminati da Rosanna Campisi tra gli allievi della scuola, è emerso quello di Alessia Della Rocca, giovane creativa originaria di Salerno, il cui progetto grafico sarà riprodotto sulle prossime magliette RockAndRose: una ritrovata icona femminile, bella, maledetta e struggente, fregiata da un fulmine rock glam che richiama David Bowie. Lof

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>