Accademia italiana
HOME Accademia Italiana
.
ARCHIVIO NEWS

L'Accademia Italiana in Asia

22/08/2005





Proseguono con successo i programmi di studio realizzati a Bangkok presso il Chanapatana Institute. Le creazioni di alcuni allievi sono state presentate durante la Bangkok Fashion Week tenutasi in agosto, riscuotendo consensi dalla stampa specializzata e dal pubblico presente.

Proseguono in Cina i programmi di cooperazione e scambio fra Accademia Italiana e Beijing Institute of Clothing Technology e Xian Academy of Fine Arts. Un altro gruppo di studenti provenienti dalla famosa università di Pechino è stato selezionato per seguire i corsi di studio presso la nostra sede di Firenze.

Il 22 agosto è stato firmato un accordo di cooperazione fra Accademia Italiana e Chung-Ang University (Corea del Sud). L'accordo prevede lo scambio di insegnanti e studenti e la collaborazione nell'attività di ricerca, la preparazione di pubblicazioni e l'organizzazione di conferenze su temi specifici .

 

 



OSPITI



ACCADEMIA ITALIANA - Piazza Pitti 15, 50125 Firenze (Italia) Tel. +39 055 284616 Fax +39 055 284486 e-mail: study@accademiaitaliana.com P.Iva: 04705910489 - Mappa Sito