Architetto, nata a Firenze dove vive e lavora. Si interessa prevalentemente di ristrutturazioni, design e allestimento d’interni. Ha focalizzato il proprio lavoro nel campo dell’arredo dal quale è sempre stata attratta, essendo cresciuta nello studio di architettura del padre dove, collaborando a numerosi progetti, ha appreso la molteplicità delle relazioni tra ideazione e realizzazione ricoprendo ruoli “sul campo”, dalla cantieristica al rilievo fino al progetto di Interior Design, sia in edifici pubblici che privati, dove si è sempre impegnata nella ricerca sui materiali e finiture con particolare attenzione verso le nuove tendenze.
Perfezionano la sua formazione, una varietà di corsi e seminari di specializzazione nel campo della Bioarchitettura, della Botanica, dell’Illuminotecnica, del Giardino Storico, della Vetrinistica e del Packaging.
Nel 1991 inizia la sua collaborazione con l’Accademia Italiana di Firenze, dove oggi, insegna alcune materie all’interno del corso di Laurea in Design (Interior e Product Design) e nel corso di Design of Retail Spaces, sia in lingua italiana che inglese. Nel 2002, insegna Furniture Design presso Accademia Italiana Bangok, dove ritorna come docente nel 2007 per un workshop sul tema “Gli elementi naturali e lo studio di un oggetto di design” .
Dal 2006, ricopre il ruolo di Vice Capo Dipartimento di Design ed è attualmente, membro interno della Commissione di valutazione delle attività didattiche e di ricerca in ambito MIUR - ANVUR.