ACCADEMIA-ITALIANA
breadcrumb

rivolto agli studenti dei corsi di Moda, Interior Design, Graphic Design, Design del Gioiello, Fotografia, Vetrinistica e Arte

Il saluto del Presidente

Il mio saluto e i miei auguri vanno a tutti gli studenti e ai docenti impegnati nei vari settori del design, della moda, della fotografia e delle arti applicate, di cui l'Accademia Italiana è un punto di riferimento per molti, e a tutti coloro che ci hanno sempre seguiti.

Chiudi

Quest'anno penso che potremo, come del resto abbiamo sempre fatto, sviluppare nuovi progetti dando il nostro contributo all'innovazione, permettendoci in più di usare una punta di orgoglio. L'Accademia Italiana infatti compie 30 anni, coronati da successi e soddisfazioni.
Dall'inizio degli anni '80 in poi siamo sempre stati accanto alle giovani generazioni di designer e abbiamo sempre coltivato quella passione che è alla base del successo. Abbiamo trasmesso questa passione a migliaia di giovani entusiasti, fermamente convinti che la nostra missione sia quella di costruire una grande scuola del talento. Un talento che si esprime nelle più diverse aree creative, dal design dell'oggetto al design dell'arredamento, dal design della moda al design delle vetrine, dalla fotografia alla grafica, dal design del gioiello al design del mobile.
Ebbene, potrei adesso approfondire qui i cento nuovi progetti in cantiere che convoglieranno le nostre energie dei prossimi mesi, ma mi fermo qui, per lasciare spazio a nuove notizie, concludendo con un semplice, ma fortissimo augurio rivolto all'anno accademico appena iniziato.

Buon Compleanno, Accademia Italiana!

Vincenzo Giubba
Presidente, Accademia Italiana

Tutti i corsi correlati