Biennio specialistico, si parte a ottobre.
breadcrumb
  1. Home
  2. Eventi
  3. Biennio specialistico, si parte a ottobre.

I dettagli nell’open day del 24 aprile

Biennio specialistico, si parte a ottobre.

Nuovo appuntamento digitale il 24 aprile: L’open day stavolta è mirato al lancio dei bienni specialistici per i corsi di Fashion and textile design, Fashion design and management, Interior Design, Product Design, Graphic Design e Fotografia, il cui obiettivo è migliorare e ottimizzare la formazione dello studente, propedeutica all’inserimento nel mondo del lavoro.

Chiudi
In quest’ ottica fondamentale sarà la didattica hands-on, quell’esperienza sul campo costruita in collaborazione con le aziende partner di Accademia Italiana.
In occasione dell’appuntamento del 24 aprile, sul web (ore 10.30 studenti italiani / ore 15 studenti internazionali, in lingua inglese), ci saranno i docenti del nuovo percorso formativo, al via dal prossimo ottobre, a illustrare i contenuti dei sei corsi di specializzazione, post triennio, costruiti per semestre.
Sostenibilità, usability & interaction design, new media, e-branding e start-up saranno il comune denominatore di tutti i corsi.
Temi di grande attualità declinati da ogni dipartimento con un approccio interdisciplinare grazie al contributo di team creativi formati dagli stessi studenti dei corsi.
Ogni studente – altra novità – ha la facoltà di svolgere un anno in ogni sede, a Firenze e a Roma, raddoppiando così il network professionale ma anche dilatando la conoscenza del contesto culturale.
Per iscriversi all'evento basterà registrarsi sul sito di Accademia Italiana.
Lof

Tutti i corsi correlati