Si preparano per l'evento speciale di fine anno accademico

I corsi di Moda, Grafica, Interior e Product design, e i corsi di Fotografia, delle scuole di Firenze e Roma

Si preparano per l'evento speciale di fine anno accademico

I corsi di Moda, Grafica, Interior e Product design, e i corsi di Fotografia, delle scuole di Firenze e Roma

L'anno accademico 2011-2012 sta volgendo al termine e gli studenti laureandi dei corsi di Moda, Design dell'Arredamento, Product Design e Grafica e Comunicazione Visiva della scuola di Firenze,, insieme ai laureandi dei corsi di Design del Costume della scuola di Roma, stanno preparando i loro progetti in versione definitiva per mostrarli al pubblico durante l'evento di fine anno che si terrà a Firenze, al teatro OBIHall, il 26 aprile prossimo.

Quest'anno, gli studenti del master in Design della Moda e del master in Interior e Product Design presenteranno le loro creazioni finali insieme agli studenti del corso di Fotografia di Firenze e del corso di laurea in Design della Moda di Roma e del corso di Design del Gioiello di Roma. Gli studenti presenteranno le loro collezioni agli oltre 2.000 ospiti invitati, provenienti da tutto il mondo.

Il tema dell'evento è Anima & Corpo, il progetto che ha ispirato i diversi dipartimenti in un'eccitante fase di ricerca e di scambio interdisciplinare.

L'evento speciale includerà una mostra dei progetti di design e la consueta sfilata di moda durante la quale si terrà la cerimonia di presentazione dei vincitori del premio intitolato Le Piramidi dell'Eccellenza.

Gli eventi di fine anno si terranno il 26 aprile 2012 al teatro OBIHall, Lungarno Aldo Moro, a Firenze.

Per ulteriori informazioni:
Accademia Italiana
Piazza Pitti 15 -  50125 Firenze
Tel. +39 055 284616
Mail: study@ai-it.it

Ufficio stampa (Firenze): Simonetta Duretto (simonetta.duretto@accademiaitaliana.com)
Ufficio stampa (nazionale): Gruppo Areté (martinelli@aretecomunicazione.it - tel. +39 02 3300 4397)

Altri corsi