TEST FORM

PAGINA TEST DEI NUOVI FORM

 

REGISTRATI

 

Accademia Italiana propone tutto l'anno incontri di orientamento dedicati ai propri Corsi Accademici di 2° Livello, bienni specialistici equipollenti a lauree magistrali (secondo ciclo di studi MUR/AFAM) pensati per chi vuole perfezionare il proprio percorso di studi nei campi delle professioni creative.


COMPILA IL MODULO e ricevi via email l'invito per partecipare agli eventi scelti. La partecipazione è gratuita ma con posti limitati, prenota subito il tuo!

 

OPEN DAY VIRTUALI

Per conoscere Accademia Italiana e approfondire il corso triennale di tuo interesse, ovunque ti trovi, semplicemente collegandoti con smartphone o computer.


COLLOQUI DI ORIENTAMENTO INDIVIDUALI

Richiedi un colloquio di orientamento individuale su appuntamento, online o in sede, per ricevere tutte le informazioni sul corso di tuo interesse.


GIORNATE PORTE APERTE

Pomeriggi dedicati alla visita delle sedi e dei laboratori, in cui incontrare in prima persona lo staff di orientamento e i docenti di Accademia Italiana.


DESIGN WORKSHOP

Lezioni gratuite in sede in cui cimentarsi con attività pratiche legate ai temi dei corsi di Accademia Italiana sotto la guida esperta dei nostri docenti.



IMPORTANTE: è richiesta la certificazione verde Covid-19 (Green Pass) per accedere alle sedi dell'Istituto.