UNA VISIONE EUROPEA PER ACCADEMIA ITALIANA
breadcrumb

Nuove esperienze "parigine" per gli studenti della scuola

UNA VISIONE EUROPEA PER ACCADEMIA ITALIANA

Il nuovo ruolo di Accademia Italiana, di recente entrata a far parte del network internazionale “Ad Education” che fa capo a Kevin Guenegan, rappresenta una grande opportunità per gli studenti delle due sedi di Firenze e Roma che d’ora in avanti potranno usufruire di periodi di studio in una sede del gruppo, a Parigi e in altre città.

Chiudi

“Dal nuovo anno accademico, potremo confrontare e affiancare le due esperienze, quella italiana e quella francese” - afferma Vincenzo Giubba, fondatore della scuola e ora direttore accademico e generale dell’istituto per le due sedi a Firenze e a Roma.

 

Il fondatore della storica scuola, Vincenzo Giubba, affiancherà Kevin Guenegan nei prossimi programmi di ampliamento e sviluppo delle attività delle sedi di Firenze e di Roma. Il gruppo francese è specializzato nella formazione di alto livello nei settori lusso, design, gemmologia, profumo, comunicazione e digitale.

 

Confidando su nuove energie la scuola potrà mettere a segno nuovi obiettivi formativi sia a Firenze sia a Roma. Intanto dal prossimo anno accademico, al via nel mese di ottobre, partiranno i bienni specialistici, che prepareranno per il titolo accademico di secondo livello, equipollente alla laurea magistrale. Lof