UNA VISIONE EUROPEA PER ACCADEMIA ITALIANA

Nuove esperienze "parigine" per gli studenti della scuola

UNA VISIONE EUROPEA PER ACCADEMIA ITALIANA

Nuove esperienze "parigine" per gli studenti della scuola

Il nuovo ruolo di Accademia Italiana, di recente entrata a far parte del network internazionale “Ad Education” che fa capo a Kevin Guenegan, rappresenta una grande opportunità per gli studenti delle due sedi di Firenze e Roma che d’ora in avanti potranno usufruire di periodi di studio in una sede del gruppo, a Parigi e in altre città.

“Dal nuovo anno accademico, potremo confrontare e affiancare le due esperienze, quella italiana e quella francese” - afferma Vincenzo Giubba, fondatore della scuola e ora direttore accademico e generale dell’istituto per le due sedi a Firenze e a Roma.

 

Il fondatore della storica scuola, Vincenzo Giubba, affiancherà Kevin Guenegan nei prossimi programmi di ampliamento e sviluppo delle attività delle sedi di Firenze e di Roma. Il gruppo francese è specializzato nella formazione di alto livello nei settori lusso, design, gemmologia, profumo, comunicazione e digitale.

 

Confidando su nuove energie la scuola potrà mettere a segno nuovi obiettivi formativi sia a Firenze sia a Roma. Intanto dal prossimo anno accademico, al via nel mese di ottobre, partiranno i bienni specialistici, che prepareranno per il titolo accademico di secondo livello, equipollente alla laurea magistrale.