La cerimonia delle scuole di design della moda, design dell’arredamento, graphic design e vetrinistica nella splendida cornice
breadcrumb

Cerimonia delle scuole di design della moda, design dell'arredamento, graphic design e vetrinistica nella splendida cornice di Palazzo Borghese

Cerimonia di consegna dei diplomi dell'Accademia Italiana 2012

La cerimonia di consegna dei diplomi dell'Accademia Italiana si è svolta con la partecipazione degli studenti dei corsi di Design della moda, Design dell'arredamento e product design, Grafica e comunicazione visiva. Questi allievi a breve riceveranno la laurea di University of Wales.

Chiudi

Hanno partecipato all'evento anche i neo-diplomati in Vetrinistica e Visual merchandising e dei corsi Master. Molti i genitori presenti, venuti anche da varie regioni italiane e dall'estero. Si è vissuto un momento importante e insieme emozionante, in quanto si tratta della conclusione di un percorso di studi e di crescita per tutti i giovani dell'Accademia Italiana, che da oggi si affacciano sul mercato del lavoro e delle professioni con un'ottima preparazione di base. Sono infatti molte le industrie che hanno già preso contatti con i neo-laureati.

La cerimonia si è svolta nella stupenda cornice dello storico Palazzo Borghese, già dimora di Paolina Bonaparte, sorella di Napoleone.
Così, fra gli ori e i grandi lampadari della galleria monumentale del palazzo è stato possibile brindare al futuro dei giovani designer e darsi appuntamento per i prossimi progetti.