Fra i big i nuovi talenti brillano alla Fashion Week di Milano

Fra i big i nuovi talenti brillano alla Fashion Week di Milano

Oltre 170 sfilate sulle passerelle milanesi, per la settimana della moda, dedicate alle collezioni autunno-inverno 2013-2014.

Dopo le Fashion Week di Londra e di New York, i riflettori si accendono sulle nuove proposte delle maison del calibro di Armani, Prada, Gucci, Dolce & Gabbana e Versace. 

Un calendario fittissimo dal 20 al 26 febbraio che avvolge nel glamour l’intera città dove si moltiplicano eventi, party nei vari showroom soprattutto nelle zone della città più fashion ed esclusive del quadrilatero della moda, da Palazzo Armani in via Manzoni, al teatro Metropol di via Piave al Castello Sforzesco (location scelta negli ultimi anni dalla Camera nazionale della moda italiana per dare spazio a giovani talenti emergenti in un'ultima giornata di manifestazione interamente dedicata a loro). In occasione della settimana della moda di Milano.

Dopo la tappa italiana, il grande circo della moda internazionale continua le sue performance a Parigi, dove andrà in scena il meglio del pret-a-porter delle maison Chanel, Dior, Yves Saint Laurent.