master di fotografia a rimini

La sociologia e la psichiatria possono contaminare la fotografia?

master di fotografia a rimini

La sociologia e la psichiatria possono contaminare la fotografia?

Se ne discuterà a Rimini il prossimo 25 e 26 febbraio in occasione del master "Immaginare" di Oliviero Toscani, il noto fotografo toscano da anni legato all'Accademia Italiana dove è stato anche insignito del Premio Piramide dell'eccellenza e dove sarà ospite d'onore alla mostra di fine anno accademico di fotografia, grafica e design, il18 aprile.

Ed è in ragione di questo feeling con l'Accademia Italiana che gli allievi della scuola (anche ex), usufruiranno di uno sconto del 15% al momento dell'iscrizione al master (www.masterclass.toscani.com).
Quella di Rimini è la prima tappa del progetto itinerante NEVERENDINGPHOTOMASTERCLASS, un progetto che si sviluppa in luoghi diversi, tutti legati a grandi temi della contemporaneità."Immaginare" indaga gli aspetti del fotografare attraverso la contaminazione di sociologia e psichiatria, fino a giungere all'applicazione grafica delle immagini. 
Il Workshop, full immersion di due giorni cui interverrà lo psichiatra Paolo Crepet, è articolato in lectures, shooting fotografico,lettura portfolio, discussione lavori e dibattito.
Lof

Altri corsi