FASHION DESIGNER AWARDS

AL “SUPER” 3 NOSTRI STUDENTI

FASHION DESIGNER AWARDS
FASHION DESIGNER AWARDS

AL “SUPER” 3 NOSTRI STUDENTI

Tre studenti del Corso di Fashion Design approdano al “Super”, il salone dedicato al mondo degli accessori e del prêt-à-porter donna, in programma a Milano dal 21 al 24 settembre.

I capi in pelle intrecciati ad atri tessuti disegnati da Camilla Pane, Chiara Pulcinelli e Marco Pepe, sono entrati nella cinquina vincitrice del contest FashionDesignerAwards by Stephen che per il 3° anno consecutivo, e in occasione del 30° anno di attività, lancia il concorso rivolto a tutte le scuole di moda allo scopo di sostenere e promuovere il talento dei giovani creativi. Il brief del concorso ha richiesto a tutti i concorrenti di disegnare un capo di abbigliamento femminile in pelle o in camoscio con la libertà di abbinare altri materiali ed etichettare il capo.

Tra le tante proposte arrivate sul tavolo dell’azienda empolese hanno avuto la meglio cinque modelli, di cui tre dei nostri studenti. La cinquina farà parte della Capsule Collection Fashion Designers awards Vol. 3.

La Capsule farà parte main collection S/S 19 che il marchio Stephen esporrà alla prossima edizione del salone espositivo milanese. Lof