Dal 3 luglio al 15 luglio, ecco quattro outfit, già esibiti in passerella in occasione della sfilata di fine anno lo scorso aprile all’Obihall, in questa occasione indossati da quattro manichini in un format reso dinamico dal videoclip che, sullo sfondo, rimanda in sequenza le immagini della sfilata.
Gli outfit in vetrina sono quattro e portano la firma di stilisti in erba come Claudia Brunori, Mariapia Gallucci,Teresa Mereu, Marika Padula. Un’altra squadra di fashion designer del corso triennale di “Stilismo di Moda”, all’interno dello showroom espone inoltre una rassegna di accessori. Ed ecco le calzature da uomo di Daniele Santoni, la borsa di Beatrice Luparini, una cartella da lavoro di Veronica Chiara Chiuchiolo.
Il progetto sancisce la proficua collaborazione della scuola di moda di piazza Pitti con il concept store di LUISAVIAROMA.COM.