EVENTI 2011: le immagini e i commenti

Elio Fiorucci, Evelyn Haim Swarovski, Maurizio Millenotti, Cristina Cattaneo - momodesign

EVENTI 2011: le immagini e i commenti

Elio Fiorucci, Evelyn Haim Swarovski, Maurizio Millenotti, Cristina Cattaneo - momodesign

Durante la serata del 16 aprile sono state consegnate le Piramidi dell'Eccellenza ad alcuni ospiti illustri.

 

ELIO FIORUCCI: "L'Accademia Italiana è un'ottima scuola perché rivolge grande attenzione sia alla creatività che alle tecniche di realizzazione, raggiungendo risultati eccellenti. È proprio ciò che oggi serve all'industria. Conosco l'Accademia da molti anni e ho potuto apprezzarne i risultati. Mi considero un amico dell'Accademia Italiana".

EVELYN HAIM SWAROVSKI: "Ho una grande ammirazione per il lavoro svolto dall'Accademia Italiana, che con i suoi programmi accademici ha dato la possibilità a tanti bravi designer di affermarsi. Sono stata molto felice nel vedere i cristalli Swarovski inseriti nei progetti. È un istituto con professori e studenti di talento, e molta creatività. Auguro la conferma di tanto successo nel futuro".

MAURIZIO MILLENOTTI: "La preparazione offerta dall'Accademia Italiana è eccellente. Posso confermare questo per quanto riguarda il mio settore, il Design del Costume, in quanto ho già avviato valide collaborazioni con ex allievi che provengono dalla sezione costumisti dell'Accademia Italiana di Roma".

CRISTINA CATTANEO - MOMODESIGN: "I lavori di design che ho visto sono veramente di alto livello. Vorrei congratularmi con studenti e docenti".