A favore della solidarieta’

L’estro degli studenti di vetrinistica

A favore della solidarieta’

L’estro degli studenti di vetrinistica

Una mano all’Associazione nazionale tumori dagli studenti del corso di vetrinistica dell’Accademia Italiana.

La squadra capeggiata dall’insegnante Silvia Faggioni nei giorni scorsi ha allestito le sale di Palazzo Borghese dove è al via la tre giorni di shopping per la solidarietà.

Il primo piano dello stabile di via Ghibellina 110 si trasforma infatti in una grande boutique solidale dove saranno esposti e offerti al pubblico articoli di abbigliamento, accessori e pelletteria, messi a disposizione da oltre 90 aziende di moda allo scopo di raccogliere fondi a favore della Fondazione ANT che ogni giorno si occupa di assistenza domiciliare per i malati oncologici. Il Merc’ANT è organizzato dalla Delegazione ANT di Firenze con il patrocinio del Comune di Firenze.

Gli studenti dell’Accademia Italiana hanno scelto l’elegante nuance del rosso cipolla e un tessuto ramage per coprire i tavoli mentre per l’albero di Natale hanno optato per fiocchetti color crema e amaranto.

Negli stand capi di Salvatore Ferragamo, Gucci, Roberto Cavalli, Bulgari, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Braccialini, Gianfranco Lotti e Montblanc.